Arte e Cultura
Scopri di più

L'attenzione alle arti

Gli anni ‘20 sono stati un periodo di benessere non solo economico ma anche artistico e culturale.Il centro di maggior sviluppo sotto questo punto di vista è sicuramente l’Europa, ed in particolare Parigi, caratterizzata dalla nascita di caffè e salotti dove erano soliti riunirsi artisti ed intellettuali per discutere di filosofia, politica, arte e letteratura in completa libertà.

Tra i maggiori frequentatori di questi nuovi “circoli culturali” vi sono personaggi del calibro di Pablo Picasso, Salvador Dalì, Vasilij Kandinskij, Ernest Hemingway e Scott Fitzgerald.

The Great Gatsby si propone come degno erede di questi luoghi e periodi. L’attenzione ad arte e cultura è un punto cardine di questo locale e uno dei nostri obiettivi è proprio quello di permettere agli artisti, di qualunque genere esso siano, di esporre, presentare e sviluppare le proprie produzioni, siano esse quadri, libri, opere musicali, ecc. Se sei un artista e vuoi mostrare le tue opere puoi considerare il nostro Unconventional Bar la tua seconda casa, un luogo dove poter esibire le tue doti e le tue creazioni in totale libertà e con il nostro pieno supporto.

Esporre al Gatsby

Che tu sia un artista emergente o affermato ti diamo il nostro pieno supporto per la diffusione della tua forma artistica. Siamo disponibili ad offrire il locale per esposizioni a chiunque abbia interessi nel mostrare le sue opere.